l'acqua migliore del pianeta, per un pianeta migliore

AQ e il suo esclusivo sistema di filtraggio

AQ ha un avanzato e brevettato sistema di filtraggio basato sulla duplice azione dei microfiltri a sei stadi e della luce UV LED germicida.

Mentre il filtro ActifilterTM trattiene e rimuove le particelle solide dal liquido attraverso la sua esclusiva membrana microporosa, il processo di filtraggio a luce UV LED si basa sul principio fisico per cui una luce UV dotata di una certa quantità di energia (chiamata Fluenza di energia) e una certa lunghezza d'onda è in grado di abbattere i microorganismi distruggendone le molecole di DNA e RNA, rendendoli cioè incapaci di riprodursi.

L'azione germicida della lampada UV LED è rivolta, a differenza dei composti chimici, ad inibire la proliferazione di agenti auto-immuni da parte dei microorganismi. Combinando queste due azioni, AQ garantisce un'acqua di qualità, salubre e sicura dalla prima all'ultima goccia:le elevate prestazioni delle nostre macchine garantiscono la piena efficienza fino a 30.000 litri di acqua, e una comoda spia luminosa vi avvertirà al momento della sostituzione del filtro.